Armenakas: “Sono ambizioso e voglio vincere il girone”

Armenakas: “Sono ambizioso e voglio vincere il girone”

“Mattiussi mi dice sempre che devo essere più efficace, più concreto. Sono venuto qua in Italia per diventare un giocatore più completo.”

Commenta per primo!

L’Udinese Primavera rifiata questa settimana, intanto i suoi petali continuano a sbocciare. Uno di questi è Panos Armenakas, sul quale si è già detto meritatamente tanto. L’attaccante deve crescere come continuità, ma quest’anno sta dimostrando tutto il suo valore:“Voglio diventare tra i giocatori più forti al mondo: come potrei riuscirci se sentissi già adesso la pressione?”, racconta a MondoPrimavera.it.

Dive racconta anche i suoi interessi: “Tifo Arsenal, la Premier è un sogno come lo è la Serie A o la Liga. Mio padre è il mio idolo, da quando ho quattro anni mi porta agli allenamenti. Ha fatto tantissimi sacrifici per me, come mi mamma. Sono venuti in Europa e ora vivono a Londra. Vorrei che tornassero in Australia, perchè quella è casa loro ed è il posto più bello che abbia mai visto”.

Sul presente poi racconta che “Mattiussi mi dice sempre che devo essere più efficace, più concreto. Sono venuto qua in Italia per diventare un giocatore più completo. Il campionato non è per niente facile, ma sono  ambizioso e voglio vincere il girone, anche se c’è la Juventus. Poi alle Final Eight può succedere di tutto. Per quel che mi riguarda voglio migliorare ed essere pronto per la Serie A. Non avevo quasi mai giocato esterno come quest’anno, ma preferisco fare il trequartista perchè ho più libertà di movimento”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy