Mattiussi: In campionato dovremo fare molto di più

Mattiussi: In campionato dovremo fare molto di più

Commenta per primo!

“Oggi mancavano diversi giocatore che speriamo di avere per la prima di campionato: è stata l’occasione per provare anche altri elementi, ma in campionato dobbiamo fare molto di più” Così Luca Mattiussi al termine della gara amichevole contro la Beretti del Pordenone. “Davanti possiamo fare meglio, Matic e Amoroso devono migliorare, a centrocampo abbiamo fatto discretamente bene, pur se privi di Pontisso”.

Halilovic, fratello del giocatore ex Barcellona (ora allo Sporting Gijon), ha impressionato per come si è mosso a centrocampo: “Ha fatto benino – afferma il tecnico bianconero -, è un giocatore con doti tecniche importanti , se lo possiamo tesserare potrà esserci utile”.

Il Milan è già allorizzonte per la prima di campionato, con i rossoneri battuti nelle ultime tre uscite occasioni in cui i bianconeri li hanno incrociati: “Non viviamo di ricordi. Siamo altre squadre, loro sono un gruppo molto forte, forse nel panorama italiano una delle compagini più valide, sarà uno stimolo per vedere come siamo messi. Andremo a Milano per dare il massimo che possiamo”.

[gallery_bank type=”images” format=”filmstrip” title=”true” desc=”false” img_in_row=”5″ display=”all” sort_by=”random” animation_effect=”bounce” image_width=”600″ album_title=”true” album_id=”64″]

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy