Udinese Giovanili: Vittoria larga per Giovanissimi Regionali

Udinese Giovanili: Vittoria larga per Giovanissimi Regionali

La squadra allenata da Raffaele Ametrano segna sei gol.

Commenta per primo!

Giovanissimi Regionali

Sandanielese – Udinese 1 – 6

SANDANIELESE: Patriarca, Burelli (6′ st Bassi), Lizzi (23′ st Perosa), Tomini, Prosperi, Zambano (17′ st Vidusso), Lepore, Dreolini, Dreossi, Monaco (9′ st Candusso), Frimpone (29′ st Buttazoni).

A disposizione: Simonitto, Temporale.

Allenatore: Bruno

UDINESE: Gasparini, Cucchiaro, Ljuskic (23′ st Durlì), Rigo, De Clara, Tossotti (30′ st Perissutti), Fedel (8′ st Bianco), Agnoletti, Ianesi (23′ st Tomat), Palumbo (29′ st Felix Martinez), Cum (17′ st Cudrig).

A disposizione: Gobbato.

Allenatore: Ametrano

Si è conclusa con la bella vittoria dei bianconeri per 6 a 1, la sfida che ha contrapposto domenica 22 novembre i Giovanissimi Regionali di Raffaele Ametrano a quelli della Sandanielese.

Ottimo l’avvio di gara per l’Udinese, in rete già al 9′ minuto di gioco con Cum. Il raddoppio bianconero è arrivato poco dopo, al 17′, grazie ad Agnoletti. La prima metà di gara si è chiusa sul 3 a 0 per l’Udinese grazie a un’autorete segnata dalla difesa della Sandanielese.

Nella ripresa i padroni di casa hanno accorciato le distanze grazie al loro numero 9 Dreossi. Ci hanno pensato, poi, Palumbo, Tossotti e ancora Agnoletti a chiudere il match segnando i 3 gol che hanno permesso all’Udinese di vincere la sfida per 6 a 1.

I ragazzi di Mister Ametrano torneranno in campo domenica 29 novembre per sfidare, sul campo di Colloredo di Prato, l’Union Martignacco. (Udinese.it)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy