Udinese Primavera: Doppia vittoria al triangolare di Imola

Udinese Primavera: Doppia vittoria al triangolare di Imola

L’Udinese Primavera di Luca Mattiussi continua la sua preparazione in vista del prossimo campionato. terminato il ritiro di Claut i bacini hanno giocato a Imola contro i pari età di Bologna e Cesena. In entrambi i casi due successi c’è la firma di Prtajin. Col Cesena vittoria per  1-0 grazie a Prtajn che ha raccolto un rilancio di Perisan. Bene anche col Bologna dove l’Udinese ha vinto 3-0 con rete sempre di Prtajin e doppietta di Amoroso.

“Sono contento – ci racconta Luca Mattiussi -, era un modo per confrontarsi, dobbiamo migliorare tante cose, ma è stato importante non avere preso gol. Il Cesena è un’ottima squadra, come il Bologna del resto,per cui sono soddisfatto della risposta dei ragazzi”.

Al termine della preparazione inevitabile non fare un punto su chi sta meglio attualmente: “I ’97 sono quelli che stanno meglio, del resto hanno risentito meno dei carichi. Anche i ’98 si sono distinti, la difesa era composta da loro, sono soddisfatto complessivamente. Il ritiro è stato positivo, anche grazie alla disponibilità dell’Amministrazione di Calut che è stata eccelsa nel fornirci le palestre e le strutture”.

Sabato pomeriggio col Mogliano, infine,  altro test.

I TABELLINI

CESENA – UDINESE 0-1

Perisan, Maghzaoui, Geromin, Pontisso, Coppolaro, Da SIlva, Smith, Magnino, Prtajin, Ruscio (31′ Stewart), Borgobello (23′ Castri). All. Mattiussi

A disposizione: Borsellini, Francescutti, Guizzo, Tedesco, Bovolon, Mincione, Melissano, Amoroso e Lenardi.

Marcatore: al 36′ Prtajin

UDINESE – BOLOGNA 3-0

Perisan (36′ Borsellini), Maghzaoui, Pontisso (16′ Borgobello), Coppolaro (16′ Da SIlva), Smith (27′ Bovolon) Magnino (16′ Tedesco), Prtajin (20′ Garmendia), Fancescutti, Guizzo, Mincione (20′ Castrì), Amoroso. All. Mattiussi

A disposizione: Stewart e Geromin.

Marcatori: al 9′ e al 38′ Amoroso, al 13′ Prtajin.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy