udinese

Udinese Primavera ko col Pordenone

L'Udinese Primavera alla prima uscita stagionale è ovviamente ancora un cantiere (e con le gambe pesanti), ma qualche trama di gioco già piace. Bene il Pordenone in vista dell'esordio di Coppa Italia

Redazione

Per la Primavera dell'Udinese era il primo test dopo due settimane di preparazione. Una squadra nuova che va ad affrontare una delle più forti squadre della Lega Pro che domenica esordisce in Coppa Italia, non poteva che soccombere. Ma alla fine i ragazzi di mister Mtiussi hanno mostrato comunque qualcosa di buono, le prime trame interessanti e un buon centrocampista come Varensancic, in attesa degli altri.

Per il Pordenone uno stato di forma già ottimo e un gioco collaudato che ha mostrato ancora una volta la bontà dei nuovi arrivati, con Arma e Pietribiasi già sugli scudi.

Pordenone- Udinese Primavera. 5-0

MARCATORI: pt 11' Arma, 20' Berrettoni, 32' Pietribiasi, 34' Burrai; st 14' Salamon.

PORDENONE: Tomei, Uliari, Stefani, Ingegneri, Semenzato; Buratto, Burrai, Cattaneo, Berrettoni, Arma, Pietribiasi. All. Tedino.

UDINESE PRIMAVERA: Savoldelli, Zanetti, Presello, Bovolon, Vasko, Parpinel, Ruscio, Magnino, Tiganj, Varensancic, Brunetti. All. Mattiussi.

ARBITRO: Zannier di Maniago.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso