Vittoria dei Giovanissimi Regionali contro l’Ol3

Vittoria dei Giovanissimi Regionali contro l’Ol3

Si è conclusa con il risultato di 4 a 0 in favore dell’Udinese la sfida di Campionato che ieri ha contrapposto sul campo di Faedis i Giovanissimi Regionali di Luca Della Mea ai pari età dell’Ol3. 

Ottimo l’avvio di gara dei bianconeri, in rete già al 10′ minuto di gioco grazie ad Aviani. Il raddoppio non si è fatto attendere ed è arrivato a soli 5 minuti dalla prima rete grazie a Specogna.

L’ultimo gol della prima metà di gara è stato realizzato al 24′ da Ilic e ha permesso ai bianconeri di rientrare negli spogliatori in vantaggio di 3 reti sui padroni di casa. Il gol che ha chiuso definitivamente la partita, fissando il risultato sul 4 a 0, è stato realizzato da Qualizza al 29′ della ripresa.

I ragazzi di Mister Della Mea saranno di nuovo in campo domenica 30 novembre alle 10.30 per affrontare in trasferta la formazione della Nuova Sandanielese.

OL3 – UDINESE 0 – 4

OL3: Ciesch, Galletti, Boraon, Aleksic, Ponton, Gerussi, Cuciz, Passon, Dorbolò, Marangoni, Golop.

A disposizione: Tomasig, Sangoi, Grassi A., Grassi M., Vigorito, Blasoni

Allenatore: Ponton Massimiliano

UDINESE: Moretti L., Colautti (27′ st Tomadini), Aviani (1′ st Qualizza), Snidarcig (10′ st Oviszach), Ballarini, Parpinel, Cerma, Beack, Ilic (23′ st Bacicchetto), Lorenzon, Specogna (23′ st Compagnon).

A disposizione: Crespi, Moretti J.

Allenatore: Della Mea Luca

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy