Anche il Daily Mail celebra il nuovo Stadio Friuli

Anche il Daily Mail celebra il nuovo Stadio Friuli

Italia-Spagna è stata una vetrina internazionale che ha mostrato il nuovo Stadio Friuli al mondo. E in Inghilterra il Daily Mail lo celebra con un articolo

Commenta per primo!

Il nuovo Stadio Friuli è un vetrina mondiale e anche il Daily Mail gli dedica ampio spazio.

Leggi qui l’articolo completo

 

“Per tutta la sua storia gloriosa, il calcio italiano è stato malato per anni, non in grado di competere economicamente con la Spagna, la Germania e l’Inghilterra, Afflitto da scandali e la sofferenza di fatiscenti stadi comunali”, si legge nell’articolo.  “A Udine, la famiglia Pozzo ha portato avanti  un piano visibile da  tutti nell’ 1-1 che l’Italia ha ottenuto con la Spagna in amichevole nella Dacia Arena, il neo-ricostruito Stadio Friuli, sede dell’Udinese dal 1976, e ora di proprietà privata”

“Si tratta di una nuova era per il calcio italiano”, ha detto Magda Pozzo. “Il concetto di uno stadio in uso per 365 giorni l’anno è molto innovativo e siamo già qui con due o tre convenzioni di una settimana. Vogliamo essere un centro per le famiglie della zona, e portare le donne e i bambini di nuovo in stadi di calcio italiani, perché per molto tempo questo non è stato possibile”.

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy