Bonato: “La proprietà ha voluto dare una svolta puntando su Delneri”

Bonato: “La proprietà ha voluto dare una svolta puntando su Delneri”

Il ds dell’Udinese Nereo Bonato intervistato da tuttojuve.com ha parlato del match di sabato sera allo Juventus Stadium

Commenta per primo!

Il ds dell’Udinese Nereo Bonato intervistato da tuttojuve.com ha parlato del match di sabato sera allo Juventus Stadium che vedrà i bianconeri friulani affrontare la capolista: “Tutti noi sappiamo che la Juventus è di gran lunga la squadra più forte d’Italia, con uno score da paura. Noi cercheremo di mettere tutte le nostre energie in campo, consapevoli della forza dell’avversario”.

Perchè avete deciso di puntare su Delneri?
“Le cose non andavano per il verso giusto e la proprietà ha voluto dare una svolta, puntando su un allenatore che conosce i meccanismi per poter praticare un buon calcio”.

Crede che Delneri possa riuscire a dare una scossa già sabato sera?
“Quella con la Juventus è una partita proibitiva, dobbiamo cercare di invertire il trend negativo nel breve-medio periodo. Dobbiamo lavorare con intensità per esprimerci al meglio”.

C’è qualcuno che possa insidiare la Juventus in campionato?
“La Juve è sicuramente la più forte, ma ci sono realtà come Napoli e Roma che possono lottare con i bianconeri. Il campionato è lungo e difficile. Prima o poi ci sarà qualcuno che possa sovvertire l’egemonia della squadra di Allegri, che per adesso è una spanna sopra le altre”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy