Campagna abbonamenti, chiusura boom con 11.439 tessere

Campagna abbonamenti, chiusura boom con 11.439 tessere

Sono oltre 650 in più, rispetto lo scorso anno, i tifosi bianconeri che hanno accordato la loro fiducia all’Udinese. Collavino: “Incremento significativo”

Una chiusura pirotecnica. Oggi alle 19, infatti, si è conclusa la campagna abbonamenti dell’Udinese 2017-2018 con un dato molto esaltante: sono, infatti, 11.439 i tifosi friulani che hanno accordato la loro fiducia al club bianconero, ben 652 in più rispetto la scorsa stagione (gli abbonati complessivi si erano fermati a 10.787, 600 in più rispetto il campionato precedente).

C’è stato un incremento significativo rispetto alla scorsa stagione – commenta il direttore generale Franco Collavino i tifosi hanno dimostrato di credere in un progetto che ha scelto uno slogan forte che è anche un obiettivo per noi e una promessa verso di loro. Vogliamo ringraziarli tutti per questo affetto che ci hanno dimostrato, e siamo consapevoli che l’unico modo per farlo è rispettare questa promessa impegnandoci lungo tutto il corso di questa stagione”.

BIGLIETTI. Intanto, chiusa la campagna abbonamenti, i botteghini e i consueti canali di vendita sono aperti per Coppa Italia e primo turno di campionato. Per il match di Tim Cup con il Frosinone le vendite sono già aperte da alcuni giorni e proseguiranno anche domani: le biglietterie della Dacia Arena saranno aperte dalle 10:30 alle 13 e dalle 14 al fischio d’inizio. Domani, a partire dalle ore 12, si aprirà anche la vendita dei biglietti per l’esordio in campionato, in programma domenica 20 agosto alle 20:45 contro il Chievo Verona. I tagliandi saranno disponibili attraverso i consueti canali distributivi e tutte le informazioni saranno disponibili online sul sito ufficiale del club bianconero.
0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy