Campagna abbonamenti, superato il muro delle 10mila tessere

Campagna abbonamenti, superato il muro delle 10mila tessere

Il numero degli abbonati bianconeri continua a crescere. Il dg Collavino: “Stiamo davvero dando l’anima per rispettare la promessa fatta al nostro pubblico all’avvio della campagna”

Commenta per primo!

L’Udinese è vicinissima a centrare il primo obiettivo stagionale: superare la quota abbonati 2016-2017. La società bianconera ha, infatti, comunicato che a 8 giorni dalla chiusura della campagna (che presumibilmente sarà prorogata per almeno un’altra settimana) sono già oltre 10mila i tifosi friulani che hanno sottoscritto la loro fedeltà al club di Pozzo. Lo scorso anno furono 10.600 gli abbonati, dato che è destinato a essere cancellato a breve. Grande soddisfazione è stata espressa dal direttore generale Franco Collavino: “Siamo contenti per questo risultato che conferma un trend in crescita la promessa che abbiamo fatto al nostro pubblico all’avvio della campagna abbonamenti ha avuto presa: stiamo davvero dando l’anima, in campo con la preparazione e a livello societario. Ora la nostra attenzione va all’esordio stagionale della Dacia Arena, un momento che deve essere di festa per tutta l’Udinese e i suoi tifosi”. Intanto la campagna abbonamenti continua fino all’11 agosto: chi si abbona prima di sabato potrà anche ottenere lo sconto previsto per l’amichevole con l’Az Alkmaar.

PROMO. Sono ancora attivi i pacchetti “light” pensati per venire incontro a tutti i tifosi: questa tipologia di abbonamento, a fronte di un prezzo fortemente ridotto, è valido per 16 gare e non comprende le sfide con Juventus, Milan e Inter. Prosegue la promozione destinata agli universitari che, al costo di soli 70€, potranno assistere in Curva Sud a 16 partite casalinghe del campionato, una formula riservata ai primi 500 studenti che ne faranno richiesta e disponibile fino ad esaurimento posti. Gli studenti universitari che sceglieranno questo abbonamento avranno comunque diritto di prelazione sul proprio posto se vorranno acquistare i biglietti per le tre partite non comprese, anche in questo caso quelle con Juventus, Milan e Inter.

DOVE ABBONARSI. Tutti coloro che volessero sottoscrivere l’abbonamento all’Udinese Calcio possono usufruire dei seguenti canali di vendita: Udinese Point Curva Nord dello Stadio Friuli – Dacia Arena (dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 19:00 e il sabato dalle 9:00 alle 13:00), e attraverso il circuito Listicket, nelle rivendite, sul sito sito www.listicket.com e attraverso il call center al numero 892.101.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy