udinese

Colantuono: Abbiamo dato fastidio al Napoli

Stefano Colantuono regala le prime parole dopo la sconfitta col Napoli a Sky: “Sia nel primo che nel secondo tempo abbiamo dato fastidio al Napoli, sicuramente l’atteggiamento della mia squadra è stato ottimo. Purtroppo abbiamo perso...

Monica Valendino

Stefano Colantuono regala le prime parole dopo la sconfitta col Napoli a Sky: "Sia nel primo che nel secondo tempo abbiamo dato fastidio al Napoli, sicuramente l'atteggiamento della mia squadra è stato ottimo. Purtroppo abbiamo perso un giocatore importante come Duvan Zapata, dobbiamo cercare come sopperire a questa mancanza. Assenza di Di Natale? Tolgo ogni dubbio, Totò ha avuto un affaticamente muscolare e non abbiamo voluto rischiarlo. Mal di Napoli? Mah, non credo proprio. Nelle altre annate non c'ero quindi non posso parlare in merito". 

Poi in mix zone aggiunge che "preferisco soffermarmi sull'atteggiamento e oggi abbiamo fatto vedere una squadra che cerca di giocare, con i suoi limiti certo. Qualcosa nel primo tempo l'abbiamo lasciato nell'uno contro uno, ma non mi interessa: voglio vedere una squadra così. ab siamo creato il giusto, anche se dobbiamo crescere nella finalizzazione, ma questa è una squadra che ha corso tanto e di più non posso chiedere ai ragazzi"

tutte le notizie di

Potresti esserti perso