udinese

Colantuono: E’ calcio d’agosto, buone indicazioni

Stefano Colantuono a fine gara commenta la sconfitta di misura col Bastia. Udinese double face tra primo e secondo tempo: “Il primo tempo è stato calcio d’agosto, va preso col beneficio d’inventario. Come gamba loro erano...

Monica Valendino

Stefano Colantuono a fine gara commenta la sconfitta di misura col Bastia. Udinese double face tra primo e secondo tempo: "Il primo tempo è stato calcio d'agosto, va preso col beneficio d'inventario. Come gamba loro erano migliori, noi abbiamo faticato prendendo tre gol simili: lavoreremo su questo, alcuni giocatori sono in ritardo. Poi nella ripresa molto bene, anche se ci è mancato l'ultimo passaggio in alcune situazioni. Test comunque positivo, qualche scoppola può servire, nel primo tempo ci ha stupito forse la loro partenza. Va bene, è calcio d'agosto ora proseguiamo in vista delle gare ufficiali. Stiamo lavorando su un modulo, cambiare adesso sarebbe deleterio. Conosciamo i nostri pregi, ma anche i difetti. Aguirre? Sta crescendo, è rapido per cui va in condizione prima di altri".

Sulla difesa a tre che soffre con quella quattro conferma che"serve prendere di più il pallino del gioco, specie con chi ha esterni che si abbassano e spingono"

tutte le notizie di

Potresti esserti perso