De Canio su Di Natale: “Farò di tutto per fargli salutare il pubblico”

De Canio su Di Natale: “Farò di tutto per fargli salutare il pubblico”

“Prima della fine del campionato dovrebbe tornare a disposizione e farò di tutto per fargli salutare il suo pubblico, sempre che voglia smettere a fine anno”. Così De Canio dopo Inter-Udinese su Di Natale. “Se viene a bussare alla mia porta, questa è sempre aperta: tutti siamo a sua disposizione perché lui abbia il giusto tributo”

Commenta per primo!

De Canio apre a Di Natale. Al termine della gara con l’Inter il tecnico bianconero a Sky commenta: “Noi ci siamo trovati ad affrontare un momento critico, io avevo bisogno di giocatori più propensi al sacrificio e che possano contare su un’ottima condizione.  Prima della fine del campionato dovrebbe tornare a disposizione e farò di tutto per fargli salutare il suo pubblico, sempre che voglia smettere a fine anno. Da parte mia niente di personale: ripeto, lo aspettiamo e poi deciderà lui. Io ho solo scelto per il bene dell’Udinese“.

Poi in salata stampa aggiunge: “Se viene a bussare alla mia porta, questa è sempre aperta: tutti siamo a sua disposizione perché lui abbia il giusto tributo, poi le decisioni dell’allenatore su chi mandare in campo nascono da altre valutazioni solo tecniche. La mia disponibilità è sempre stata totale, non l’ho mai messo fuori rosa e mai cancellato. Ho solo fatto capire che volevo certe cose. Raggiunto l’obiettivo, mi farebbe piacere che anche lui avesse voglia di partecipare, ma non dipende da me. La mia porta è aperta”.

Caricamento sondaggio...
0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy