Delneri: “Dobbiamo avere la forza di combattere sempre”

Delneri: “Dobbiamo avere la forza di combattere sempre”

Le parole di mister Delneri al termine del match contro i rossoneri

Commenta per primo!

Il tecnico bianconero Delneri è intervenuto ai microfoni di Radio Rai dopo la sconfitta contro il Milan: “Il nostro campionato è iniziato con il Genoa. Alla fine del mercato sono arrivati giocatori nuovi di lingua e mentalità diverse. Dobbiamo avere la forza di combattere sempre, è necessario valutare tutti gli aspetti. Il Milan ha obiettivi diversi rispetto ai nostri, ma noi siamo stati in partita fino alla fine. Contro le grandi squadre non puoi sbagliare, noi vogliamo fare un campionato nelle nostre dimensioni, la squadra ha le possibilità di raggiungere gli obiettivi prefissati- Fofana lo aspettavo, merita sicuramente. Aveva dei problemi, questo riposo gli ha dato la possibilità di pensare. Gli esterni del Milan hanno lavorato bene, avevamo Stryger e Samir, che deve ancora crescere. Loro hanno diverse soluzioni, sono arrivati spesso in area di rigore, oggi hanno trovato equilibrio per vincere la partita. Abbiamo concesso il giusto ad una squadra che deve lottare per raggiungere l’Europa”

Durante la conferenza stampa mister Delneri, tra i vari argomenti ha poi aggiunto:

“Dobbiamo essere perfetti per giocare col Milan, se concedi qualcosa possono punirti con giocatori di spessore”.

Sul Var: “Ormai li accettiamo, ogni tanto l’arbitro va a guardare l’altro no, penso che erano due gol da dare entrambi. E’ una soluzione importante ma non va usata ogni secondo”.

Sulla gara: “Ero arrabbiato perché volevamo vincere, non ci sto a perdere. Il Milan è una squadra costruita per altri obiettivi, abbiamo concesso palle gol ma il Milan ha subito anche importanti occasioni. Soffriamo ma possiamo migliorare, abbiamo inserito tanti ragazzi giovani, dobbiamo ancora abituarci.”

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy