udinese

Delneri pensa al futuro dell’Udinese: stiamo lavorando per puntare in alto

UDINE, ITALY - MARCH 19:  Head coach  of Udinese Luigi Del Neri looks on during the Serie A match between Udinese Calcio and US Citta di Palermo at Stadio Friuli on March 19, 2017 in Udine, Italy.  (Photo by Dino Panato/Getty Images)

Delneri in onda su Premium Sport, parla del progetto di crescita della squadra bianconera per poter innalzare l'asticella degli obiettivi di campionato

Redazione

Delneri ai microfoni di Premium Sport, parla del progetto di crescita della squadra bianconera, includendo un "noi" che fa ben sperare per la riconferma del tecnico friulano:

"L'intenzione è di trattenere i giocatori che si sono messi in mostra e costruire le basi per il futuro. La società ha il dovere di produrre calciatori importanti e riuscire a raggiungere i risultati che otteneva qualche anno fa; cercheremo di costruire qualcosa di importante  per tornare a giocare con obiettivi diversi dalla salvezza. Per innalzare il livello della squadra bisogna giocare con grande attenzione, sicuramente giocare da squadra e avere un concetto esatto di quello che si deve fare in campo. Noi abbiamo fatto gare importanti contro le grandi squadre, stiamo maturando e stiamo lavorando per far questo; occorre però avere a disposizione giocatori con certe qualità e avere tempo per costruire, stiamo anticipando la voglia di poter programmare per il prossimo anno, la società si sta muovendo in tale direzione e ciò è motivo di orgoglio e di impegno affinchè si ottenga il massimo da questa squadra."

tutte le notizie di

Potresti esserti perso