udinese

Di Natale: Mi dispiace leggere certe cose sui giornali

Totò Di Natale prende la parole per spiegare la sua posizione con Colantuono. Sul contratto afferma che "sa tutto il presidente"

Monica Valendino

La parola al capitano. Dopo le voci di questi giorni  Totò Di Natale  prende la palla al palco per rispondere a quelle che lui definisce 'cazz...': "Mi dispiace leggere certe cose sui giornali, non sono vere. Ho sempre detto che ho stima del mister, dei compagni e della società. Ho dato il massimo, anche lavorando in silenzio. Col mister andiamo anche a cena, anche se pago sempre io! Noi vogliamo bene all'Udinese, quello che contano sono i risultati".

Sul fatto che faccia la riserva ad Aguirre,  Totò specifica duramente che "non ho mai detto nulla in merito. Per me è un ragazzo giovane che ha bisogno di giocare. Chi ha detto che io sono in disaccordo? Amo più io l'Udinese che qualcun altro".

Sul suo contratto continua che "sono qui solo per il mio rapporto col mister, il resto lo sa tutto il presidente".

Di Natale oggi pare stare anche meglio di altre stagioni fisicamente: "Sono contento di quello che sto facendo, mi dispiacciono le cose che si scrivono. Io mi metto a disposizione".

 

tutte le notizie di

Potresti esserti perso