Di Natale pronto a incontrare Pozzo

Di Natale pronto a incontrare Pozzo

Ruolo di rappresentanza o da team manager, ma Di Natale non è detto che accetti: anzi l’obiettivo sembra essere dedicarsi prima di tutti alle sue scuole calcio diventare allenatore

Commenta per primo!

Totò Di Natale incontrerà in questi giorni Giampaolo Pozzo (forse già mercoledì). Sul tavolo il futuro dell’oramai ex capitano dell’Udinese. Che nonostante le ambizioni di voler ancora giocare, alla fine sembra si stia ‘rassegnando’ a dover ricoprire altri ruoli.

Certamente quelli di responsabile delle sue due scuole calcio a Udine, dove continuerà a vivere. Meno certo il suo rientro nel club bianconero. Pozzo potrebbe offrirgli un ruolo di rappresentanza, ma anche uno vicino alla squadra come team manager (ruolo attualmente coperto da Gigi Infurna).

L’esito del colloqui appare comunque incerto, Di Natale non pare che abbia fretta nel voler rientrare all’Udinese, anche perché il vero sogno è quello di iniziare ad allenare i ragazzini, ma per fare questo deve prima diventare allenatore e dall’autunno si dedicherà proprio al corso.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy