Giaretta a MU: smentisco voci su Stramaccioni

Giaretta a MU: smentisco voci su Stramaccioni

Sono uscite parecchie voci in queste ore su un possibile esonero di Andrea Stramaccioni. Voci per l’appunto che non trovano conferme ufficiali. Il ds bianconero, Cristiano Giaretta, a MondoUdinese chiarisce: “Smentisco categoricamente quanto letto sui siti, non c’è in programma nessun incontro chiarificatore con Stramaccioni, così come smentisco voci di esonero. A campionato terminato ci sarà un incontro per fare il punto della situazione, tutto qui”.
Insomma appare sempre più chiaro che molti scrivono notizie che poi vengono ribattute e amplificate. Ma la realtà è stata una giornata di lavoro in vista del Cagliari.

In seguito, al sito ufficiale, ha aggiunto: “Con Stramaccioni parleremo a fine campionato. Ora abbiamo ancora una partita a cui pensare e solo dopo affronteremo certi discorsi, con lui come con tutti i tesserati per rinnovi e posizioni varie. Smentisco quindi categoricamente che ci siano stati incontri con l’allenatore per parlare degli argomenti oggetto delle notizie. Non capisco come possano essere uscite queste voci del tutto infondate”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy