udinese

Giaretta: Col Novara gara importante

“Una bellissima iniziativa, 25 tappe sono state tante, è stata un’ottima iniziativa che ha dato anche buoni risultati” Così il ds bianconero, Cristiano Giaretta a Udinese Channel, ospite del Truck Bianconero arrivato...

Monica Valendino

"Una bellissima iniziativa, 25 tappe sono state tante, è stata un'ottima iniziativa che ha dato anche buoni risultati" Così il ds bianconero, Cristiano Giaretta a Udinese Channel, ospite del Truck Bianconero arrivato all'ultima tappa  Udine.

"Lo stop di Zapata? Si è fermato in tempo, è stato intelligente a fermarsi subito, è solo un accumulo di acido lattico. Il Novara? Sarà una partita importantissima, puntiamo ad andare avanti, per cui serve vincere. Per me sarà una gara diversa dalle altre, ma passata l'emozione del pre partita, la palla diverrà 'pesante', vogliamo passare il turno. Negli ultimi anni abbiamo fatto bene, ma vogliamo puntare almeno alla semifinale", ha ribadito Giaretta quanto detto anche al nostro giornale.

Infine uno sguardo sul mercato:"La squadra è completa, ma il mercato chiude alle 23 del 31 agosto e se c'è qualche occasione che ci aiuterà a migliorare non ce la faremo scappare".

tutte le notizie di

Potresti esserti perso