udinese

Giaretta: Sempre ‘arrabbiati’ per fare bene. Ottima Primavera

“Il mister ha battuto sulla prestazione, al di là della sconfitta immeritata col Palermo, la prestazione rimane: dobbiamo renderci però conto che se non la butti dentro rischi di perdere”. Così il ds Bianconero Cristiano Giaretta ai...

Monica Valendino

"Il mister ha battuto sulla prestazione, al di là della sconfitta immeritata col Palermo, la prestazione rimane: dobbiamo renderci però conto che se non la butti dentro rischi di perdere". Così il ds Bianconero Cristiano Giaretta ai microfoni di Udinese Channel prima della gara con la Lazio. Un passo  indietro ancora  sulla gara contro i siciliani: "Ci è dispiaciuto per la gente, in uno stadio coinvolgente e caldo, come non ti aspetti a Udine forse. Noi dobbiamo essere arrabbiati se non di più par fare bene"

Un grande passo avanti lo ha fatto l'Udinese Primavera vincendo col Milan alla prima di campionato: "E' il terzo anno di fila che la Primavera è corsara a Milano, ci inizieranno a detestare! Hanno giocato bene , compatti in fase difensiva, bella prestazione davvero, confortante. Complimenti al mister e allo staff, la squadra è questa. E' un progetto iniziato con l?Academy e la nuova normativa Uefa ci impone di guardare in casa ai vivai, anche nelle categorie inferiori ci sono buoni elementi e nei prossimi anni non dovremo avere problemi"

tutte le notizie di

Potresti esserti perso