Giudice sportivo: ammonizione per Delneri

Giudice sportivo: ammonizione per Delneri

Il tecnico bianconero, espulso nel corso del match con la Juventus, è stato sanzionato solo con l’ammonizione. Samir entra in diffida, Cassata squalificato: salterà l’Udinese

di Redazione

Ha avuto qualche strascico disciplinare la sfida giocata ieri allo stadio Friuli contro la Juventus. Nel corso della sfida, infatti, mister Gigi Delneri è stato espulso dall’arbitro Doveri e oggi il giudice sportivo Gerardo Mastrandrea, visionato il referto, ha disposto un’ammonizione per il tecnico friulano per “avere, al 5° del secondo tempo, uscendo dall’area tecnica, contestato platealmente una decisione arbitrale“. Per quanto riguarda le altre decisioni, il giallo di Samir è stato il quarto stagionale e, dunque, il brasiliano è entrato in diffida.

Per quanto concerne le altre squadre, da segnalare la giornata di squalifica comminata a Mario Mandzukic, espulso nel corso del primo tempo della sfida al Friuli, e lo stop inflitto al centrocampista del Sassuolo Francesco Cassata, espulso ieri e costretto, dunque, a saltare il match con l’Udinese in programma mercoledì al Mapei Stadium.

Per consultare il dispositivo completo CLICCA QUI

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy