udinese

Giudice sportivo: fermato Hallfredsson, Felipe in diffida

UDINE, ITALY - MAY 07:  Emil Hallfredsson of Udinese Calcio (L) competes for the ball with Alberto Grassi of Atalanta BC during the Serie A match between Udinese Calcio and Atalanta BC at Stadio Friuli on May 7, 2017 in Udine, Italy.  (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

Il centrocampista islandese, ammonito nel corso della sfida con l'Atalanta e già diffidato, salterà la trasferta all'Ezio Scida. Tra i padroni di casa non ci sarà Capezzi

Redazione

Come previsto, il giudice sportivo Gerardo Mastrandrea ha fermato per un turno Emil Hallfredsson, ammonito domenica al Friuli nel corso della sfida con l'Atalanta e già diffidato. Il centrocampista islandese, dunque, sarà costretto a saltare la sfida con il Crotone, in programma domenica alle 15 allo stadio Ezio Scida e tornerà a disposizione di mister Gigi Delneri per l'ultima gara interna contro la Sampdoria del 21 maggio (calcio di inizio alle 15). All'incontro in Calabria assisterà da spettatore anche Leonardo Capezzi, ammonito contro il Pescara e anch'esso già in diffida. Per quanto riguarda le diffide, segnaliamo infine che anche Felipe, con l'ammonizione rimediata domenica, è entrato nell'elenco del quale fanno già parte Perica e Danilo.

Potresti esserti perso