I nazionali dell’Udinese. Ali Adnan e Perica in evidenza

I nazionali dell’Udinese. Ali Adnan e Perica in evidenza

Molti i giocatori dell’Udinese impiegati in questi primi giorni di impegni nazionali: Badu ha indossato la fascia di capitano

Commenta per primo!

Molti i bianconeri impiegati in questi primi due giorni di impegni con le nazionali. Buon risultato per  Andrija Balic che ha vestito la maglia numero 10 della Croazia Under 19 per 76 minuti, prima di essere sostituito da Plantak. Il gol vittoria nell’1-0 contro i pari età della Bulgaria è arrivato con il sigillo di Brekalo al 53′.

Successo anche per il Ghana di Emmanuel Badu che, nella gara di andata contro il Mozambico valida per le qualificazioni alla prossima Coppa d’Africa, ha vinto per 3-1. Il bianconero per l’occasione ha indossato la fascia di capitano. A segno per il Ghana al 4′ Acheanpong, al 56′ Biye e al 58′ Ayew.

l’Iraq di Ali Adnan ha pareggiato 2-2 con la Thailandia: il laterale bianconero è stato impiegato per 90′ minuti ed è anche andato a segno nella seconda rete.

Continua a vincere il Portogallo U21 di Fernandes, non in campo però  nel 4-0 sul Liechtenstein.

Doppietta per Stipe Perica  che con la sua Croazia Under 21 ha battuto in trasferta la Spagna segnando  una doppietta nello 0-3 finale. Perica è rimasto in campo per tutta la gara. La Croazia ha così superato la Spagna e si è portata in testa alla classifica del Gruppo 6 per le qualificazioni all’Europeo di categoria.

La Grecia di Karnezis ha vinto 2-1 contro il Montenegro in amichevole: l’estremo difensore ha giocato tutto il match.

L’Islanda di Hallfredsson invece ha perso 2-1 in Danimarca: il centrocampista  bianconero ha giocato solo i primi 45 minuti.

Infine Ivan Piris è entrato al 50′ contribuendo al pari del suo Paraguay contro l’Ecuador per 2-2

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy