Iachini: “Ho già un gruppo di qualità”

Iachini: “Ho già un gruppo di qualità”

Il nuovo tecnico dell’Udinese Beppe Iachini è intervenuto telefonicamente durante la trasmissione “Eurosocial” in onda su Udinese tv. Il neo mister bianconero ha parlato di Nazionale e di Udinese

Commenta per primo!

Il nuovo tecnico dell’Udinese Beppe Iachini è intervenuto telefonicamente durante la trasmissione “Eurosocial” in onda su Udinese tv. Il neo mister bianconero ha parlato di Nazionale e di Udinese “L’Italia di Pellè e Eder? Sono molto contento per loro, sono due ragazzi importanti sotto l’aspetto tecnico. Con me erano giovani ma facevano intravedere delle doti tecniche che poi gli hanno fatto fare strada. Sanno andare a coniugare l’importanza nelle due fasi e la squadra ne trae grande beneficio. Si conoscono bene, hanno giocato assieme. Ma anche gli altri attaccanti azzurri sono validi. E’ stato bravo Conte a dare una identità agli azzurri, a costruire una squadra organizzata, con la mentalità giusta. Il gruppo che si è creato è dimostrazione dell’ottimo lavoro svolto. Con la Germania sarà ancora più difficile. E’ una finale anticipata, però può dare risposte diverse da quelle che uno si aspetta, essendo gara secca. In queste gare ci vuole anche un pizzico di buona sorte”

Riguardo alla nuova stagione e al ritiro ormai imminente ha detto: “So che la società sta lavorando perchè la squadra possa partire con un gruppo di ragazzi che deve andare a fare un campionato giusto, con la giusta organizzazione di gioco. Con il mercato aperto tutta l’estate, è chiaro che si verificherà strada facendo se serve qualche accorgimento in più. Ma ho già un gruppo di qualità nel quale ripongo fiducia. Abbiamo le idee chiare”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy