Iturra: ‘Grande voglia di affrontare la nuova sfida’

Iturra: ‘Grande voglia di affrontare la nuova sfida’

Commenta per primo!

L’acquisto a sorpresa, Manuel Iturra, si presenta in anticipo: “Ho grande voglia di affrontare la nuova sfida, anche se sono triste perché lascio un gruppo sensazionale. Ora arrivo in Italia in un calcio che ho sempre seguito e mi hanno sempre indicato come adatto alle mie caratteristiche”, ha dichiarato al quotidiano iberico AS.
Il giocatore arriva dal Granada, è un centrocampista che agisce davanti alla difesa, ha esperienza, insomma può già essere considerato come sostituto di Allan, anche se la concorrenza in quel ruolo è comunque feroce in casa bianconera.
“E ‘stata una trattativa molto veloce – racconta – , in un paio di giorni  tutto si è risolto, anche perché c’è stata la volontà da entrambe le parti per concludere positivamente.”

A Udine, però, non vuole essere considerato un rincalzo: “Io sono un ragazzo che pensa sempre positivo sulle cose e sono sempre molto competitivo, ho una mentalità vincente e fiducia in me stesso, quindi penso di potermela giocare, è questo  il mio modo di pensare. Ho sempre detto, poi,  che il calcio italiano è adatto al mio profilo, quindi cercherò di dare il massimo con tutto l’entusiasmo che ho”. (Getty Images)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy