Karnezis e Danilo: “Abbiamo fatto la nostra partita”

Karnezis e Danilo: “Abbiamo fatto la nostra partita”

Il bilancio del portiere greco e del difensore brasiliano è positivo nonostante la sconfitta: “Abbiamo creato molto, meritavamo di segnare un gol nel primo tempo”

Commenta per primo!

Il rammarico c’è, ma è grande anche la consapevolezza che l’Udinese poteva raccogliere di più contro la seconda della classe. Segno evidente che il lavoro di Gigi Delneri sta portando a una crescita della squadra, ora manca “solo” il gol. Dettagli non trascurabile. A fine partita Orestis Karnezis ha commentato così la partita in mixed zone: “Non siamo preoccupati per le due sconfitte, sapevamo di incontrare squadre forti. Abbiamo giocato e creato fino alla fine. Nei primi 20 minuti non abbiamo giocato alla grande, mentre dopo siamo stati più concentrati sul gioco. Meritavamo di siglare una rete nel primo tempo, ma il loro portiere ha compiuto delle belle parate. Non segniamo tanto, è vero, ma non è facile con questi team. Però abbiamo creato e questo vuol dire molto“.

Anche Danilo commenta in modo non del tutto negativo il ko odierno: “C‘è rammarico perchè riceviamo ancora una volta i complimenti, ma senza cambiare la classifica. Abbiamo sofferto contro la Roma, com’è giusto visto che abbiamo affrontato una squadra in corsa per lo scudetto. Ma abbiamo fatto la nostra partita. Dobbiamo prendere fiducia e coraggio da queste prestaioni. Sono cresciuti molto giocatori, poi, come De Paul e Jankto. Ora dobbiamo mettere in campo la stessa mentalità contro l’Empoli, ma con maggiore attenzione“.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy