Karnezis: Grazie per la fiducia!

Karnezis: Grazie per la fiducia!

Commenta per primo!

Fresco di rinnovo, Orestis Karnezis è pronto ad affrontare la nuova stagione da protagonista. Il portiere greco (che arriverà in ritiro dopo qualche giorno rispetto ai compagni), a Udinese Channel ha raccontato le sue aspetattive “E’ un momento molto importante per me, è un passo avanti. Voglio dire un grande grazie alla società, alla famiglia Pozzo e tutti i miei compagni. Sono molto contento per la fiducia che mi hanno concesso, la squadra mi ha sempre aiutato tanto e voglio fare sempre il massimo per questa maglia“.

L’obiettivo per la prossima stagione? “Sicuramente possiamo fare di più, abbiamo una squadra forte. Avevamo tanti problemi l’anno scorso però dobbiamo guardare avanti: abbiamo tanti giocatori con grande talento, dobbiamo giocare come sappiamo“.

Orestis si sofferma anche sull’emozione di giocare in un impianto totalmente rivoluzionato: “E’ un momento storico per questa squadra, anche per noi giocare nel nuovo stadio è una sensazione unica: siamo molto contenti. Non vediamo l’ora di cominciare questo campionato e personalmente ho tantissima voglia di riprendere a giocare“.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy