Kuzmanovic a Udine per le visite mediche

Kuzmanovic a Udine per le visite mediche

Kuzmanovic è giunto stamattina a Udine dove ha svolto le visite mediche di rito. Dopo di che porrà la firma sul contratto e Colantuono potrebbe convocarlo già per la gara di Palermo per fargli prendere confidenza col gruppo

Commenta per primo!

Zdravko Kuzmanovic è a Udine da questa mattina per svolgere le visite mediche di rito che precedono alla firma sul contratto che lo legherà all’Udinese fino  giugno in prestito, poi il club bianconero si avvarrà dell’opzione di riscatto.

Manca solo l’ufficialità, ma si può dire che ‘Kuz‘ è il nuovo centrocampista dell’Udinese. Possibile, anzi, che Colantuono lo convochi già per la gara col Palermo per iniziare a prendere confidenza col gruppo.

Intanto l’Udinese ha ufficializzato le cessioni di Insua, Evangelista, Marquinho, Nico Lopez e Hallberg, tutti ceduti a titolo temporaneo. Emanuel Zapata Insua e’ stato ceduto al club argentino del Newell’s Old Boys, Lucas Evangelista ai greci del Panathinaikos (Stramaccioni il tecnico, ndr), Marco de Mattos Marquinho al club saudita del’Al Ahli Saudi, Nicolas Alonso Lopez agli uruguaiani del Nacional, Melker Hallberg agli svedesi dell’Hammarby.

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy