Kuzmanovic: Classifica difficile, spero di dare il mio contributo

Kuzmanovic: Classifica difficile, spero di dare il mio contributo

Il serbo Kuzmanovic potrebbe esordire con la Lazio: intanto lui spiega che sta conoscendo i nuovi compagni, ma in sette giorni sarà pronto

Commenta per primo!

Kuzmanovic domenica potrebbe esordire con la maglia dell’Udinese, intanto il centrocampista serbo a FcInter1908.it  ha parlato del suo primo impatto con la nuova realtà che in questo periodo non se la passa molto bene: «Sì, ma la società è ottima, tutti mi hanno parlato bene dell’Udinese e quando giocavo in Italia conoscevo bene il valore di questa squadra. Ora siamo in una situazione di classifica difficile io spero di dare il mio contributo da subito anche se non è facile, devo conoscere un po’ i giocatori ma penso che in una settimana mi ambienterò e poi vediamo cosa deciderà il mister. Indubbiamente dobbiamo migliorare».

Sul suo passato  aggiunge che gli è dispiaciuto lasciare l’Inter: «Sì, tanto perché stavo veramente bene, col mister, con i ragazzi. Però ho fatto la mia scelta, che magari non è stata la scelta migliore che ho fatto. Ma nella vita succede, bisogna guardare avanti. Ora sono qua e devo fare il meglio possibile».

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy