L’agente: Matos all’Udinese per la volontà di renderlo importante

L’agente: Matos all’Udinese per la volontà di renderlo importante

L’agente di Matos spiega la scelta che ha portato il giocatore all’Udinese: meglio sentirsi desiderati in un posto che tollerati altrove…

Commenta per primo!

L’impatto di Ryder Matos con l’Udinese è stato più che positivo: sia con l’Empoli sia con il Milan l’attaccante ha mostrato qualità importanti.  Emiliano Salvarezza, agente del giocatore, interpellato da Tuttomercatoweb.com conferma che “immagino che siano decisamente soddisfatti tutti: lui ed anche la società. Per il ragazzo, però, posso garantire, senza dubbio. Ad oggi mi sembra che sia stato da subito integrato nell’idea di calcio di Colantuono. Poi loro hanno alternative importanti, vedremo come andrà, ma a prescindere dal minutaggio si è integrato subito nel contesto generale“.

Poi torna sulla scelta bianconera: “Ci sono state diverse società, anche un paio all’estero. Dal punto di vista del calciatore, che ci ha pensato e ragionato, ci è sembrato che ci fosse la volontà di renderlo importante nella squadra da parte dell’Udinese. E poi è meglio sentirsi desiderati in un posto che tollerati altrove…“.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy