Lazio-Udinese il 24 gennaio 2018: manca solo l’ufficialità

Lazio-Udinese il 24 gennaio 2018: manca solo l’ufficialità

Tra impegni in Coppa Italia e gare europee dei biancocelesti, è molto probabile che la sfida rinviata ieri per maltempo venga recuperata all’inizio dell’anno nuovo

di Castellini Barbara, @barchettazzurra

Manca solo l’ufficialità (che dovrebbe arrivare a breve): la sfida tra Lazio e Udinese verrà recuperata mercoledì 24 gennaio 2018. Il confronto, rinviato dall’arbitro Luca Banti per il diluvio che si è abbattuto ieri sullo stadio Olimpico poco prima delle 15, si giocherà dunque all’inizio dell’anno nuovo. La conferma è arrivata oggi dal direttore generale Franco Collavino che a MUD ha dichiarato: “Visti gli impegni in Coppa Italia di entrambe le formazioni e le gare europee che interessano la formazione di Simone Inzaghi, è alquanto improbabile che si possa recuperare la partita prima di gennaio. La data più probabile è il 24 gennaio“.

Ricordiamo che ieri il direttore di gara Banti ha effettuato, come da regolamento, due sopralluoghi all’Olimpico assieme ai capitani di Lazio e Udinese, rispettivamente, Nenad Lulic e Danilo, provando a far rimbalzare il pallone da gioco. Ma oltre il 70 per cento del terreno è risultato impraticabile e, dunque, di comune accordo con i due capitani e dopo un confronto con i dirigenti di entrambe le squadre, il match è stato rinviato. “Si è voluta preservare l’incolumità dei giocatori – ha precisato Collavino -, oltre allo spettacolo che ne avrebbe risentito molto su un terreno in quelle condizioni“.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy