Meret: “Titolare o vado via”

Meret: “Titolare o vado via”

Meglio un prestito dove giocare titolare, che la panchina all’Udinese. Per Alex Meret, comunque, l’importate è sapere cosa succederà prima dell’Europeo

Commenta per primo!

Alex Meret con tutta probabilità andrà in prestito a giocare con continuità.  «Non voglio una stagione come quella appena trascorsa perché è vero che sono giovane, ma così non posso dimostrare il mio valore», ha confermato il portiere friulano a Il Gazzettino.  «Semplicemente – dice – voglio giocare da titolare, con continuità, e ad oggi non so se questo ruolo mi sia garantito a Udine. Per questo posso andare via, magari in prestito e anche in serie B».

Non manca il rammarico per non aver esordito:  «L‘anno scorso speravo tanto di esordire dopo un buon inizio di campionato abbiamo rischiato la B; altrimenti la serie A l’avrei almeno assaggiata».

Per Meret non ci sarebbero di certo problemi se arrivassero anche offerte importanti, come successe per Scuffet: «La valuterei immediatamente e mi farebbe piacere. Comunque vorrei conoscere il mio futuro  prima dell’Europeo  così li giocherei più tranquillamente. Poi, dopo un prestito, vorrei tornare a Udine e diventare in pianta stabile il portiere dell’Udinese».

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy