Piris: Abbiamo dato tutto. Karnezis: non sempre vince il migliore

Piris: Abbiamo dato tutto. Karnezis: non sempre vince il migliore

Piris in mix zone ha commentato così la sconfitta: “Abbiamo dato tutto, abbiamo fatto una bella partita, peccato per il risultato. Ringraziano i tifosi per gli applausi. Vasquez ha fatto davvero un grande gesto, abbiamo perso l’uomo e da lì è arrivato il gol. Bene tutti, anche i nuovi, sono fortissimi e hanno voglia di crescere. Ali Adnan per me è un grandissimo giocatore, siamo sulla buona strada. quest’anno andrà meglio dello scorso, ne siamo certi. Lo stadio è splendido, i tifosi ci aiuteranno sempre come accaduto oggi”.

Karnezis è sulla stessa linea: “Sono momenti, il calcio è strano. peccato davvero per noi. Abbiamo cerato tanto, ma non sempre vince il migliore. Gli applausi finali sono importanti per i giocatori, voglio ringraziarli, così come un grazie va alla società per questo stadio. Se continuiamo così non temeremo nessuno”.

Infine Kone: “Il Palermo è stato bravo a trovare il gol, noi sfortunati, abbiamo fatto la partita. Il pubblico meritava il pareggio ma il nostro atteggiamento è quello giusto e se giochiamo sempre così le partite in casa perderemo poche volte. Abbiamo una squadra di talento e con grande grinta, per quanto mi riguarda ho dato il massimo e penso che se starò bene arriveranno anche i gol in questo magnifico stadio”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy