Qui Bruseschi: Adnan in gruppo, tutti in ansia per Lasagna

Qui Bruseschi: Adnan in gruppo, tutti in ansia per Lasagna

L’esterno iracheno oggi si è rivisto in campo: presumibilmente tornerà a disposizione di Oddo per la sfida con la Roma in programma sabato al Friuli

E’ ripresa questa mattina la preparazione dell’Udinese in vista dell’anticipo di sabato alle 15 allo stadio Friuli contro la Roma. Le buone notizie giungono da Alì Adnan, che si è regolarmente allenato sui campi del centro sportivo Dino Bruseschi assieme ai compagni. Il terzino iracheno non è mai sceso in campo nel 2018 a causa di una lesione muscolo tendinea del retto femorale della coscia sinistra rimediata nel corso della sfida con il Bologna dello scorso 30 dicembre. Dopo un mese e mezzo, dunque, Alì finalmente rivede la luce in fondo al tunnel e potrebbe tornare a disposizione proprio per il prossimo big-match in programma sabato.

Contro i giallorossi non ci sarà, invece, Kevin Lasagna che ieri a Torino è stato costretto a uscire a inizio ripresa a causa di un problema muscolare. Il sospetto è che si tratti di uno stiramento al bicipite femorale della coscia sinistra: domani il giocatore si sottoporrà alla risonanza magnetica che fornirà maggiori risposte a riguardo. La sensazione è che #KL15 sarà costretto a saltare diverse gare. Un problema di non poco conto per Massimo Oddo che proprio in Lasagna ha individuato uno dei punti di forza della sua Udinese.

Intanto oggi i calciatori scesi in campo contro il Toro hanno svolto una seduta defaticante e un allenamento in palestra, mentre gli altri si sono concentrati su una sessione atletica. L’allenamento è terminato con una serie di partitelle a campo ridotto con limitazioni di tocchi e obiettivo squadre strette e compatte. Per domani mister Oddo ha programmato una seduta al mattino, con inizio alle 11.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy