Qui Bruseschi: Adnan in gruppo, tutti in ansia per Lasagna

Qui Bruseschi: Adnan in gruppo, tutti in ansia per Lasagna

L’esterno iracheno oggi si è rivisto in campo: presumibilmente tornerà a disposizione di Oddo per la sfida con la Roma in programma sabato al Friuli

di Castellini Barbara, @barchettazzurra

E’ ripresa questa mattina la preparazione dell’Udinese in vista dell’anticipo di sabato alle 15 allo stadio Friuli contro la Roma. Le buone notizie giungono da Alì Adnan, che si è regolarmente allenato sui campi del centro sportivo Dino Bruseschi assieme ai compagni. Il terzino iracheno non è mai sceso in campo nel 2018 a causa di una lesione muscolo tendinea del retto femorale della coscia sinistra rimediata nel corso della sfida con il Bologna dello scorso 30 dicembre. Dopo un mese e mezzo, dunque, Alì finalmente rivede la luce in fondo al tunnel e potrebbe tornare a disposizione proprio per il prossimo big-match in programma sabato.

Contro i giallorossi non ci sarà, invece, Kevin Lasagna che ieri a Torino è stato costretto a uscire a inizio ripresa a causa di un problema muscolare. Il sospetto è che si tratti di uno stiramento al bicipite femorale della coscia sinistra: domani il giocatore si sottoporrà alla risonanza magnetica che fornirà maggiori risposte a riguardo. La sensazione è che #KL15 sarà costretto a saltare diverse gare. Un problema di non poco conto per Massimo Oddo che proprio in Lasagna ha individuato uno dei punti di forza della sua Udinese.

Intanto oggi i calciatori scesi in campo contro il Toro hanno svolto una seduta defaticante e un allenamento in palestra, mentre gli altri si sono concentrati su una sessione atletica. L’allenamento è terminato con una serie di partitelle a campo ridotto con limitazioni di tocchi e obiettivo squadre strette e compatte. Per domani mister Oddo ha programmato una seduta al mattino, con inizio alle 11.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy