Qui Bruseschi: allenamento sotto la pioggia senza tre elementi

Qui Bruseschi: allenamento sotto la pioggia senza tre elementi

Nel pomeriggio Heurtaux, Angella e Thereau hanno svolto una seduta all’interno. Delneri ha provato diverse soluzioni per domenica

Doppia seduta quest’oggi al centro sportivo Dino Bruseschi per l’Udinese. Dopo l’allenamento del mattino – al quale hanno partecipato tutti gli effettivi con la sola eccezione dei tre infortunati di lungo corso Faraoni, Fofana e Samir -, nel pomeriggio mister Gigi Delneri ha diretto una seduta sul secondo campo sotto una pioggia battente. Alla sessione non hanno preso parte Thomas Heurtaux, Gabriele Angella e Cyril Thereau che hanno svolto un differenziato in palestra. Si tratta di un programma concordato con lo staff tecnico, dunque non c’è particolare preoccupazione in merito alla loro presenza contro il Bologna. Proprio in vista del confronto esterno con i felsinei, Delneri ha provato più soluzioni e al termine della seduta ha fatto disputare ai suoi una partitella a campo ridotto.

Questa sera Stipe Perica, Silvan Widmer, Simone Scuffet e Samuele Perisan – accompagnati dal direttore sportivo Nereo Bonato – saranno presenti al Cine Città Fiera di Torreano di Martignacco per l’anteprima del film “Le verità”, produzione italiana, il cui regista Nuzzo e uno degli attori, Nevola, sono stati ospiti domenica allo stadio Friuli grazie alla partnership con lo sponsor Youcool.

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy