Qui Bruseschi: Anche Heurtaux in gruppo!

Qui Bruseschi: Anche Heurtaux in gruppo!

Rientrato in gruppo anche Thomas Heurtaux dopo gli ultimi allenamenti differenziati: gruppo al gran completo quindi in vista della sfida col Chievo

L’Udinese è scesa in campo alle 15:30 sul campo B del centro Bruseschi. All’appello mancavano solo Di Natale, mentre in gruppo si è rivisto Thomas Heurtaux. Un’ottima notizia in vista di domenica dive Gigi De Canio a questo punto potrebbe riproporre interamente la squadra spettacolo vista col Napoli.

Dopo una  prima fase di riscaldamento, largo alle esercitazioni tecnico tattiche: “Massima attenzione! Voglio che la palla finisca sempre al giocatore con la pettorina diversa“, ha detto subito mister De Canio mettendo subito in riga ilm gruppo nell’esercizio svolto con le mani prima e con i piedi dopo a campo ridotto.

Seconda fase dedicata a una intensa parte atletica, segno evidente che questo non è solo un particolare nel lavoro quotidiano del tecnico lucano: la squadra va ancora rivitalizzata, per cui anche di venerdì 30′ sono dedicati a scatti vari.

Terza fase della seduta con schemi e cross per i giocatori di fascia (Widmer, Ednilson e Piris da una parte, Armero dall’altra) con palloni verso le punte Thereau, Zapata e Matos. Il resto del gruppo, intanto, aveva fatto rientro negli spogliatoi, con i soli Guilherme, Fernandes e Balic rimasti in campo per dei tiri in porta.

Ultima notizia della giornata, il rientro dalla Turchia dove era volato per sbrigare alcune pratiche burocratiche di Ali Adnan, che ha svolto un differenziato. Sabato rifinitura al mattino.

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy