Qui Bruseschi: Angella in gruppo, domani test al Friuli

Qui Bruseschi: Angella in gruppo, domani test al Friuli

Dopo aver lavorato a parte per diverse settimane, il difensore bianconero si è riaggregato ai compagni. Domani amichevole alle 15 con l’Nd Nova Gorica

di Castellini Barbara, @barchettazzurra

Prosegue la preparazione dell‘Udinese – priva di 12 nazionali – in vista della gara con il Cagliari che si giocherà alla ripresa del campionato, domenica 19 novembre alle 15. Buone notizie giungono da Gabriele Angella: dopo essere rimasto fuori dai giochi per diverse settimane a causa di problemi fisici, il difensore ex Watford oggi ha ripreso ad allenarsi con i compagni e, dunque, salvo imprevisti per la gara con i sardi sarà nuovamente a disposizione. Potrebbe, intanto, già esserlo per l’amichevole in programma domani alle 15 allo stadio Friuli contro l’Nd Nova Gorica (ingresso gratuito, accesso dalla Tribuna Centrale Nord a partire dalle 14).

Quest’oggi mister Gigi Delneri ha suddiviso l’allenamento in due parti: prima mezz’ora caratterizzata da esercizi fisico-atletici molto intensi, contraddistinti nella fattispecie da una serie di scatti, cambi di direzione e dribbling, mentre nella seconda parte il tecnico ha distribuito le casacche ai giocatori che hanno quindi preso parte a una partitella a undici a campo ridotto.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy