Qui Bruseschi: Armero ancora assente. Notte brava dietro l’esclusione?

Qui Bruseschi: Armero ancora assente. Notte brava dietro l’esclusione?

Scoppia un nuovo caso Armero? Secondo indiscrezioni rilanciate dal Messaggero Veneto, sarebbe stato visto in un locale notturno ubriaco. L’esclusione, quindi, col Chievo prima e alla ripresa degli allenamenti l’assenza dal campo

Commenta per primo!

L’Udinese si è ritrovata alle 11 sui campi del Bruseschi per iniziare la preparazione in vista della Fiorentina. In campo il gruppo di giocatori che non ha preso parte alla gara con il Chievo, compresi Heurtaux e Adnan.

E’ saltata subito all’occhio l’assenza anche di Pablo Armero, inspiegabilmente mandato in tribuna con i clivensi dopo essere stato regolamento convocato. Sul caso ha azzardato un’ipotesi il Messaggero Veneto, scrivendo che il colombiano a metà settimana sarebbe stato visto in un locale della notte udinese ubriaco, tanto da essere fatto allontanare dai buttafuori. (Qui le dichiarazioni sul caso del diesse Giaretta)

Ora, in attesa di altre comunicazioni ufficiali da parte della società, si registra comunque l’assenza dal campo di gioco in un allenamento per di più atletico.
Per quanto concerne la sfida con i viola è certa l’assenza per squalifica di Felipe, mentre tengono in apprensione le condizioni di Badu e Pasquale, usciti anzi tempo con il Chievo. A questi si potrebbe aggiungere, naturalmente, Armero.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy