udinese

Qui Bruseschi: domani la ripresa, niente amichevoli

UDINE, ITALY - MAY 21:  Brawl  after the muriel's goal during the Serie A match between Udinese Calcio and UC Sampdoria at Stadio Friuli on May 21, 2017 in Udine, Italy.  (Photo by Dino Panato/Getty Images)

Dopo il pareggio con la Sampdoria, l'Udinese si ritroverà domani pomeriggio al Bruseschi per l'ultima settimana di preparazione

Castellini Barbara

Il pareggio con la Sampdoria, per come è maturato e per tutte le conseguenze disciplinari che provocherà, ha lasciato pesanti strascichi in casa Udinese. Udinese che si ritroverà domani pomeriggio al centro sportivo Dino Bruseschi per riprendere la preparazione in vista dell'ultima gara di campionato, in programma domenica alle 20.45 allo stadio Giuseppe Meazza contro l'Inter. Per il big-match con i nerazzurri sicuramente mancheranno gli squalificati Rodrigo De Paul e Danilo (domani il giudice sportivo dovrebbe pronunciarsi sul numero di giornate), oltre agli infortunati Samir e Fofana e Samuele Perisan, impegnato con la Nazionale Under 20 ai Mondiali in Corea del Sud.

A differenza delle precedenti settimane, giovedì non sono previste amichevoli, mentre sono state confermate le due sedute di mercoledì (con inizio alle 11 e alle 15), gli allenamenti pomeridiani di giovedì e venerdì, e la rifinitura mattutina di sabato alle 11.

Potresti esserti perso