Qui Bruseschi: lavoro differenziato e stasera ritiro

Qui Bruseschi: lavoro differenziato e stasera ritiro

Nel corso del primo allenamento della settimana, mister Delneri ha diviso la squadra in tre gruppi. Domani saranno valutate le condizioni di Stryger Larsen

di Castellini Barbara, @barchettazzurra
In un clima non certo sereno e disteso come nelle ultime due settimane, oggi è ripresa la preparazione dell’Udinese in vista del prossimo impegno casalingo contro la Juventus (calcio di inizio alle 18). Mister Gigi Delneri ha diviso la squadra in tre gruppi, come riportato sul sito ufficial del club bianconero. Coloro che domenica sono scesi in campo all’Artemio Franchi contro la Fiorentina hanno eseguito un lavoro defaticante sui campi del centro sportivo Dino Bruseschi contraddistinto da corsa leggera e qualche esercizio di stretching. Per chi, invece, non è stato impiegato contro i viola, la fase di lavoro è stata improntata maggiormente sull’esercizio fisico con partitella nella parte finale dell’allenamento.
Hanno, infine, lavorato a parte, concentrandosi su un lavoro di recupero anaerobico Widmer, Bizzarri, Nuytinck (tutti e tre comunque recuperabili per la partita di domenica) e Stryger Larsen, quest’ultimo ancora alle prese con l’infortunio rimediato con la propria nazionale la settimana scorsa, le cui condizioni di recupero verranno valutate nel corso del doppio allenamento previsto per domani. Da stasera, intanto, la squadra tornerà in ritiro per prepararsi al meglio verso una sfida che appare quantomai in salita.
0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy