Qui Bruseschi: Partitella in famiglia per l’Udinese. Badu in campo

Qui Bruseschi: Partitella in famiglia per l’Udinese. Badu in campo

Anche Emmanuel Badu ha partecipato all’amichevole in famiglia disputata dall’Udinese in vista della gara col Chievo. Non si è visto Di Natale, Merkel e Lodi a parte assieme a Heurtaux.

Commenta per primo!

Amichevole a ranghi misti per l’Udinese di De Canio nell’allenamento di giovedì pomeriggio. Il tecnico di Matera ha di fatto provato l’undici che domenica sfiderà il Chievo. Badu è rientrato in gruppo, disputando la gara a gran ritmo, segno che il problema che l’ha tenuto fuori con la Samp è archiviato.

Thomas Heurtaux ha svolto un differenziato anche oggi, a questo punto calano le probabilità di vederlo in campo contro i clivensi. Al suo posto provato Wague. Per il resto non ci sono novità con Zapata e Thereau in avanti, Armero e Widmer sulle fasce, Hallfredsson, Kuzmanovic e Fernandes in mediana, con il portoghese a fare il trequartista in fase di possesso.
In difesa hanno completato l’organico Danilo e Felipe.

Nella ripresa qualche cambio tattico, am ala squadra anti Chievo è fatta.  Per la cronaca in gol sono andati Thereau, Widmer, Zapata (doppietta), Danilo e Ednilson.

Sul campo 4 ha lavorato a  Merkel: per il tedesco la solita seduta alla ricerca della condizione migliore.
Di Natale non si è visto in campo, del resto anche l’infortunio subito non consente più di pensare a una sua convocazione.

 

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy