Qui Bruseschi: Pioggia e vento assieme all’Udinese. Si rivede Armero

Qui Bruseschi: Pioggia e vento assieme all’Udinese. Si rivede Armero

Sotto un temporale fragoroso, l’Udinese è scesa in campo sui campi del Bruseschi per la seconda seduta settimanale. Armeno è rientrato in gruppo, Badu in campo con i compagni

Commenta per primo!

Pioggia e vento, clima non di certo primaverile per l’Udinese sui campi del Bruseschi impregnati d’acqua. Per questo motivo i bianconeri si sono trasferiti sul campo C, per esercitazioni per lo più tecnico tattiche, ma solo per una piccola parte di squadra (la restante ha svolto la seduta in palestra). I soli Thereau, Badu, Wague, Danilo, Heurtaux e Kuzmanovic, infatti sono scesi in campo. Ma con loro c’era anche Armero, la novità del giorno, con il colombiano rientrato ad allenarsi dopo l’infortunio subito la domenica in cui i compagni giocavano col Chievo.

I bianconeri sono scesi in campo alle 15 e l’unico a non essersi aggregato al gruppo è stato  Emil Hallfredsson, vittima di un affaticamento dopo la gara con l’Inter, che ha svolto una seduta personalizzata.

Buone notizie dunque per De Canio che in un solo giorno rivede sia Armero, sia Badu: il ghanese verrà monitorato anche nei prossimi giorni, dopo la lombalgia che l’ha accompagnato nel post Inter, ma oggi c’è già ottimismo. Per Armero scatta il ballottaggio con Adnan, che rimane comunque favorito.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy