Qui Bruseschi: pioggia incessante, squadra in palestra

Qui Bruseschi: pioggia incessante, squadra in palestra

Alla ripresa della preparazione l’Udinese ha svolto una seduta pomeridiana al “riparo”, viste le pessime condizioni meteorologiche

Ripresa al “chiuso” per l’Udinese. Dopo la vittoria di misura contro il Genoa, la formazione bianconera si è ritrovata oggi pomeriggio al centro sportivo Dino Bruseschi per riprendere la preparazione in vista della quarta giornata di campionato che la vedrà impegnata domenica alle 15 allo stadio San Siro contro il Milan. Viste le pessime condizioni climatiche, la squadra non è scesa in campo, ma è rimasta ad allenarsi in palestra, divisa in piccoli gruppi.

Nel frattempo prosegue il recupero di Silvan Widmer che nei prossimi giorni si sottoporrà a una nuova risonanza magnetica che fornirà indicazioni sulle sue condizioni. Ancora difficile ipotizzare una convocazione per la sfida con i rossoneri, anche se non è da escludere completamente. Per domani mister Gigi Delneri ha programmato due sedute, mentre giovedì e venerdì è prevista una sola sessione pomeridiana. Sabato, infine, la rifinitura si terrà come di consueto al mattino.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy