Qui Bruseschi: recuperato Danilo, si è fermato Angella

Qui Bruseschi: recuperato Danilo, si è fermato Angella

Il difensore ex Empoli ha riportato un trauma contusivo al polpaccio sinistro nel corso dell’allenamento odierno: le sue condizioni verranno valutate domani

di Castellini Barbara, @barchettazzurra

Dell’Udinese si può dire tutto in questo periodo, fuorchè che sia fortunata. Nel corso dell’allenamento odierno al centro sportivo Dino Bruseschi si è fermato anche Gabriele Angella. Il difensore ex Empoli, infatti, ha riportato un trauma contusivo al polpaccio sinistro e, dunque, sarà costretto a saltare l’anticipo con il Sassuolo, in programma sabato alle 18 allo stadio Friuli. “Udinese Calcio – si legge nel comunicato diffuso dalla società agli organi di informazione – informa che nel corso della seduta di allenamento odierna il difensore Gabriele Angella ha riportato un trauma contusivo al polpaccio sinistro durante un’azione di gioco. La valutazione dell’entità del trauma sarà effettuata nella giornata di domani“.

Nel frattempo, comunque, mister Massimo Oddo ha recuperato Danilo che oggi ha svolto la seduta assieme ai compagni. Ancora fuori causa, invece, Kevin Lasagna che dovrebbe rientrare dopo la sosta, prevista nel weekend del 23-25 marzo. Per domani prevista la rifinitura e alle 13 il tecnico pescarese presenterà la gara con i neroverdi.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy