Qui Bruseschi: Seduta atletica, Heurtaux esce prima dal campo

Qui Bruseschi: Seduta atletica, Heurtaux esce prima dal campo

Primo allenamento settimanale al Bruseschi per l’Udinese di De Canio: spazio alla parte atletica. Thomas Heurtaux è uscito dal campo anzi tempo per un problema al ginocchio.

Commenta per primo!

«Ho tolto i teloni per far seguire gli allenamenti ai tifosi? Ognuno ha il suo modo di fare. La squadra si è sempre identificata nella sua gente e viceversa e mi sembrava logico restituire la squadra ai friulani perchè dessero il loro apporto», ha detto Gigi De Canio. E al Bruseschi si respira davvero un’aria diversa col tecnico che si avvicina anche ai tifosi che possono vedere gli allenamenti senza quegli orribili teloni voluti da Colantuono.

Proprio in questo clima disteso l’Udinese ha ripreso la preparazione in vista della sfida col Napoli di domenica alle 12:30. Mancano ancora alcuni nazionali, ma il programma va comunque avanti. Perica, Balic, Badu e Fernandes sono rientrati, ma scenderanno in campo solo mercoledì, entro giovedì il tecnico riavrà tutto il gruppo.

Nell’allenamento di martedì spazio alla parte atletica soprattutto, con scatti  ripetute. Durante la seduta si è fermato Heurtaux, visibilmente dolorante a un ginocchio.
Assente ancora Guilherme, mentre Di Natale ha svolto un personalizzato.

Intanto il programma settimanale prevede un avvicinamento alla gara di pranzo con sedute singole tutte alle 12:30

– mercoledì seduta singola ore 12:30;
– giovedì seduta singola ore 12:30;
– venerdì seduta singola ore 12:30;
– sabato rifinitura ore 12:30.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy