Qui Bruseschi: seduta di scarico al mattino

Qui Bruseschi: seduta di scarico al mattino

Delneri ha diviso la squadra in più gruppi in base all’impiego nella sfida con il Milan. Domani la rifinitura pre-Torino inizierà alle 15

di Castellini Barbara, @barchettazzurra

E’ ripresa questa mattina la preparazione dell’Udinese che, reduce dal ko con il Milan di ieri pomeriggio, tornerà in campo per due volte nei prossimi cinque giorni. Mercoledì alle 20.30 infatti, i bianconeri riceveranno allo stadio Friuli il Torino di Sinisa Mihajlovic, mentre sabato alle 15 affronteranno la Roma di Eusebio Di Francesco in trasferta. Questa mattina mister Gigi Delneri ha diviso la squadra in più gruppi. Coloro che sono scesi in campo a San Siro si sono limitati a un lavoro di scarico, mentre gli altri sono stati impiegati in alcune partitelle a campo ridotto. Esercitazioni specifiche, poi, per coloro che nelle ultime giornate hanno beneficiato di un ridotto minutaggio come Andrija Balic ed Ewandro.

Prosegue, nel frattempo, l’iter riabilitativo di Silvan Widmer che molto probabilmente sarà nuovamente a disposizione di Delneri dopo la prossima sosta in programma il 7/8 ottobre. Domani la rifinitura pre-Torino comincerà alle 15, un’ora prima il tecnico friulano presenterà la sfida nella sala stampa del Friuli.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy