Qui Bruseschi: seduta tattica con alcuni punti interrogativi

Qui Bruseschi: seduta tattica con alcuni punti interrogativi

Mister Delneri ha recuperato Jankto per la sfida di domenica all’Olimpico. Fuori causa Behrami e Hallfredsson. Da verificare Angella

di Castellini Barbara, @barchettazzurra

Prosegue la preparazione dell’Udinese in vista della trasferta a Roma contro la Lazio prevista per domenica. I bianconeri si sono ritrovati questo pomeriggio sui campi del centro sportivo Dino Bruseschi per una seduta prettamente tattica. Per il match contro i biancocelesti mister Gigi Delneri non avrà a disposizione Valon Behrami ed Emil Hallfredsson che dovranno rimanere fermi per diverse settimane, a causa di problemi muscolari. Da verificare anche le condizioni di Gabriele Angella. Rientrerà, invece, Samir che domenica scorsa con l’Atalanta ha scontato il turno di squalifica.

Contro il team di Simone Inzaghi, Delneri potrebbe riproporre il 4-4-2, ma ci sono tre punti interrogativi da chiarire. In difesa a destra Jens Stryger Larsen e Silvan Widmer (completamente ristabilito) sono in ballo per un posto, così come a sinistra è in corso un ballottaggio tra Samir e Alì Adnan, con il brasiliano lievemente favorito. Nel mezzo scelte obbligate con Barak, Fofana e Jankto pronti a scendere in campo dall’inizio, mentre in attacco Maxi Lopez, Stipe Perica e Kevin Lasagna sono in lotta per due posti. Dalla conferenza stampa di domani alle 12 di mister Delneri probabilmente si riuscirà ad avere qualche informazione aggiuntiva sull’undici che verrà opposto al team biancoceleste.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy