Qui Bruseschi: tanti tifosi presenti all’allenamento di Oddo

Qui Bruseschi: tanti tifosi presenti all’allenamento di Oddo

La presenza del nuovo tecnico ha suscitato molta curiosità tra i supporters bianconeri che si sono presentati in gran numero al campo

di Castellini Barbara, @barchettazzurra

Seconda giornata di allenamenti in bianconero per il tecnico Massimo Oddo. Oggi, infatti, l’Udinese si è ritrovata sui campi del centro sportivo Dino Bruseschi alle 10.30 e alle 15 per proseguire la preparazione in vista della sfida con il Napoli, in programma domenica alle 15 allo stadio Friuli. La squadra ha svolto una doppia seduta, con i soli Jens Stryger Larsen ed Emil Hallfredsson costretti a lavorare a parte. Nel pomeriggio la squadra è stata completata da alcuni Primavera che hanno partecipato alla partitella finale.

Alla seduta pomeridiana hanno assistito numerosi tifosi, incuriositi dal cambio di guida tecnica, da molti auspicato. C’è curiosità, dunque, attorno a Oddo che sarà chiamato a ridare un’identità e un gioco a una squadra, troppo discontinua per i valori potenziali che nasconde. Le sfide con Napoli, ma soprattutto con Perugia (in Coppa Italia), Crotone e Benevento dovranno consentire all’Udinese di scrollarsi di dosso le mille perplessità che ancora l’avvolgono. Proprio per studiare meglio la rosa a disposizione, Oddo ha disposto anche per domani una doppia seduta con inizio alle 10.30 e alle 14 (ma non è escluso che tale orario possa subire una leggera variazione). Non sono, invece, programmate amichevoli.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy