Qui Bruseschi: temperature bollenti, l’Udinese si allena alle 19

Qui Bruseschi: temperature bollenti, l’Udinese si allena alle 19

A causa dell’ondata di caldo estremo che si sta abbattendo in città, mister Gigi Delneri è stato costretto a posticipare l’orario degli allenamenti dei suoi ragazzi

Temperature ai limiti della sopportabilità e un tasso di umidità “equatoriale”: anche l’Udinese sta risentendo del clima torrido che si sta abbattendo in città. Per evitare rischi e disagi, mister Gigi Delneri è stato costretto a spostare alle 19 l’inizio degli allenamenti pomeridiani. Anche domani, dunque, la formazione bianconera scenderà in campo al centro sportivo Dino Bruseschi in orario serale, mentre sabato mattina (presumibilmente intorno alle 9) si terrà la rifinitura in vista dell’amichevole con l’Az Alkmaar, che si giocherà alle 20.30 e che verrà anticipata dalla presentazione della squadra alle 19.

La squadra si allenerà nuovamente domenica mattina e poi godrà di 24 ore di pausa, prima di ricominciare la preparazione lunedì pomeriggio in vista del primo impegno ufficiale della stagione, in Coppa Italia contro la vincente di Pisa-Frosinone.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy