Qui Bruseschi: Widmer e Behrami a parte, ma non sono a rischio

Qui Bruseschi: Widmer e Behrami a parte, ma non sono a rischio

Doppia seduta oggi per l’Udinese che domenica scenderà in campo contro la Juventus. Praticamente certa l’assenza di Stryger Larsen, alle prese con una lesione alla coscia sinistra

di Redazione

Prosegue la preparazione dell’Udinese in vista del big-match di domenica allo stadio Friuli contro la Juventus. I bianconeri oggi hanno sostenuto una doppia seduta che verrà replicata anche domani con inizio alle 9 e alle 15. Partitella sia al mattino che al pomeriggio per i candidati a scendere in campo domenica, con l’aggiunta di una parte prettamente atletica per ogni seduta. Ancora assente Jens Stryger Larsen, alle prese con una lesione alla coscia sinistra rimediata con la nazionale: il terzino danese difficilmente sarà a disposizione per la sfida di domenica, probabile il recupero per il turno infrasettimanale a Sassuolo in programma tra sette giorni.

Non destano, invece, preoccupazione le condizioni di Silvan Widmer e Valon Behrami che, per motivi diversi, anche oggi hanno lavorato a parte. Il primo, rientrato a Firenze dopo due mesi di stop, sta svolgendo un lavoro programmato per recuperare la migliore condizione, mentre il centrocampista svizzero sta smaltendo i postumi di un infortunio muscolare. Entrambi, comunque, dovrebbero essere convocati per la gara con la Vecchia Signora, come riferito da udinese.it. Buoni segnali, poi, sono giunti da Emil Hallfredsson e Maxi Lopez, due elementi di esperienza dai quali ci si aspetta un apporto importante per superare le difficoltà del momento.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy